Ne sono arrivati 183 e non sarà stato facile scegliere gli 11 che diventeranno i biglietti di auguri istituzionali del Comune.
Anche quest’anno, diverse classi delle scuole primarie Oggioni e Villa hanno aderito alla proposta dell’amministrazione comunale e realizzato 183 disegni natalizi. Gli elaborati, dopo la selezione degli 11 più adatti allo scopo, sono stati sparpagliati per le foto di rito sul tavolo della Sala Giunta con il consueto effetto scenico.
Dal Comune partiranno in questi giorni lettere di auguri corredate ognuna da un disegno diverso: quella personale del sindaco, i biglietti per i sindaci della Brianza fino alle lettere per le associazioni locali, le partecipate, i tavoli consultivi.
Ci sarà infine un biglietto speciale del primo cittadino a ciascuno degli autori degli 11 disegni per ringraziarlo e mostrargli il risultato del suo lavoro.
Per scoprire quali sono i disegni scelti, si può partecipare alla Festa di Natale che animerà il centro storico nel pomeriggio domenica prossima, 15 dicembre.
Tra le diverse iniziative, alle 16, in piazza Gervasoni ci sarà la premiazione del concorso “Disegna tu i nostri auguri” con il sindaco Lorenzo Galli. “Nel frattempo – si legge nel comunicato stampa del Comune – l’amministrazione comunale ringrazia tutti i bambini che hanno aderito alla proposta e esprime a tutti sinceri complimenti per i loro elaborati.
Nella gallery, i tanti disegni arrivati in Comune.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.