istruzione

Saluti al dirigente scolastico

Nessun taglio ai contributi per le scuole. Il Piano di Diritto allo Studio è stato presentato giovedì scorso in Comune durante la riunione della Commissione alla Persona. Presenti il sindaco, Luca Ornago, il dirigente dell’Istituto Comprensivo Rosalia Natalizi Baldi, l’assessore alla Persona Laura Varisco e alcuni consiglieri comunali.

“Abbiamo invitato il dirigente scolastico a partecipare alla Commissione consigliare dove ha illustrato le richieste dell’Istituto. L’amministrazione valuterà in base alle disponibilità” ha dichiarato l’assessore Varisco specificando che il Piano sarà discusso, dopo la pausa estiva, dal Consiglio comunale.

Da settembre Natalizi lascerà l’Istituto e diventerà preside del Liceo Zucchi di Monza. La dirigente è stata salutata dall’amministrazione e a tal proposito Varisco ha sottolineato come “il Piano di Diritto allo Studio” andrà discusso anche con il nuovo dirigente scolastico.” “L’approvazione del Piano – ha aggiunto Varisco – avverrà a settembre e possiamo garantire che daremo sempre gli stessi servizi, senza alcuna riduzione.”

 

One Comment

  1. Vincenzo Pirola

    Spero ma ne sono convinto che la nuova preside del classico Zucchi di Monza consenta sempre di utilizzare la sede del liceo per la valutazione, l’indirizzo e la presentazione dei vincitori del Comitato in memoria di Rosanna Lissoni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*