associazioni, Circolo Amici dell'Arte, cultura

Premio a Roberto Boiardi

La XVIII edizione del concorso di pittura Gaudenzio Sacchi – organizzato dall’associazione culturale Circolo Amici dell’Arte in collaborazione con l’amministrazione comunale e trionfalmente terminato con la premiazione dei vincitori la scorsa domenica in villa Camperio – ha lasciato dietro di sé un notevole strascico di entusiasmo. Il vincitore è Roberto Boiardi.
La stessa presidente del Circolo Claudia Sala, infatti, si è dichiarata grandemente soddisfatta per la riuscita dell’evento e per l’ottima qualità dei lavori esposti, tanto da far ipotizzare qualche nuova proposta per l’anno a venire: “Quasi 170 opere di cui 50 acquerelli. La qualità dei lavori è stata decisamente buona e ha premiato l’impegno degli organizzatori, che si metteranno presto al lavoro per la prossima edizione, che vorrei caratterizzata da qualche novità”.
Con la premiazione sono terminate le iniziative organizzate dal Circolo Amici dell’Arte per l’anno 2017/2018, che verrà ufficialmente salutato in occasione della “Mostra di fine corso” prevista per il prossimo venerdì 1 giugno nella sede del Circolo, ove, dalle 19,30, verrà offerto un ricco buffet.
Tale mostra rimarrà aperta sia nelle ore pomeridiane del week end sia durante la settimana successiva nell’orario dei corsi di pittura.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*